Kyle Bruce
|
Wysłany: Czw Lis 28, 2024 09:32 Temat postu: giocattoli vecchi |
|
|
E' quello che ha detto, bambole reborn anche. Ma rivela anche un fenomeno che mi preoccupa ben oltre questo tipo di errore comune. L'intenzione è un elemento di una teoria della mente. Chiaramente l'amministratore canaglia ha giudicato male Bébé, rispetto alla sua intenzione. E 'chiaro da copiose prove che il suo contenuto pubblicato proveniva da un thread in GCC che comprendeva Sam, Doug, e me stesso ( sto lasciando Sam e Doug come sono stati alleati in questa situazione troppo ). Ma un altro elemento di una Teoria della Mente è lo stato emotivo. Ero stupito di quanto fosse irregolare Π nel caratterizzare il mio stato emotivo.
Ma, se cadrete fuori dalle correnti generate collettivamente, sentirete la freddezza di essere ignorati, il trattamento silenzioso (anche dai vostri amici e familiari nella vostra rete) inflitto a voi per aver oltrepassato qualche confine sociale invisibile, di solito un tab giocattolo ù. Insomma, Facebook sta lentamente ma sicuramente trasformando i suoi utenti in Attention Addicts . Qualsiasi dipendenza di qualsiasi natura usurpa l\'energia psicologica interiore di un individuo che è necessario per pensare , t o sentirsi bene su se stessi e gli altri , e per agire con inter giocattoli vecchi girtà nel mondo . Credo che questo sia un nuovo tipo di dipendenza che stiamo crescendo in noi stessi, in tutto il mondo.
Circa un anno dopo, ricordo che si prese una pausa dal suo profondo coinvolgimento nel gruppo citando che ci volle troppo del suo tempo, e aveva bisogno di metterlo di più nella sua famiglia e in altre cose che accadevano nella sua vita. Anch'io pensavo fosse un'azione ammirevole. Anche il nuovo amministratore che lo sostituisce è stato coinvolto in un primo momento. E eravamo già amici di Facebook di un altro gruppo. Abbiamo avuto div peluche trudi erse conversazioni approfondite. Poi, l'altro ragazzo è tornato e alcuni altri amministratori sono stati aggiunti. Ho notato che il primo amministratore però non era più così coinvolto come prima, fatta eccezione per un post raro qua e là. Infatti, raramente commentava più sui post.
C'è anche una brutalità condotta quotidianamente sugli utenti ordinari di questa piattaforma. È abbastanza invisibile ma segue le correnti di tempo e l'attenzione generate da tutti coloro che utilizzano la piattaforma quel giorno o punto nel tempo. Noi, gli utenti, creiamo le correnti del tempo e dell'attenzione che girano su tutte le piattaforme di social media. Ma poiché sono una creazione collettiva, nessun individuo li controlla. Questo è ciò che lo rende divertente – imparare a galvanizzare, scioccare, e suscitare l'attenzione, e poi inviarlo in questo modo o quello.
Non aveva tutte le informazioni perché molte di esse rimasero nascoste; Tuttavia, la sua analisi è eccellente e offre opportunità di approfondimento e crescita. Ma, naturalmente, questo tipo di crescita è difficile. A causa di questo, è spesso rifiutato, soprattutto dai collettivi, perché non è bello, non è bello. È la roba su noi stessi che tutti abbiamo dov bratz bambole uto rifiutare e nascondere perché saremmo visti come mostri dagli altri per rivelare queste parti di noi stessi.
Non so se risolveremo questo problema qui, ma sostengo che la decisione politica di non dare testimonianza accurata è incompatibile con i principi fondamentali della teoria dei sistemi cibernetici. Per come ho capito in questo momento, Bébé perse la fiducia nella cultura del pensiero dei sistemi perché si trasformò dalla scienza alla politica, e quella partenza introdusse quello che lei chiama "oscurità" (e io chiamo corruzione) dei principi fondamentali della scienza dei sistemi e del pensiero dei sistemi. |
|